Le offerte GameStop di Natale del 22 dicembre
PC, PS4, PS3, XONE - Anche oggi, la nota catena di rivendita di videogiochi GameStop propone sulle sue pagine delle promozioni per il Calendario dell'Avvento. Gli sconti, in questo caso, sono quasi tutti riservati a videogiochi in esclusiva console su PlayStation 4.
La prima offerta è quella dedicata a Uncharted 4: Fine di un ladro, ora in vendita a 20,98. La seconda, invece, ripropone The Last Guardian con steelbook a 40,98.
La terza promozione è invece dedicata al discusso No Man's Sky, ora a 30,98. La quarta promozione, invece, consente di portare a casa con 249,98 (praticamente il prezzo in promozione della sola console, al momento) PS4 Slim con incluso Uncharted 4.
Infine, torna in offerta FIFA 17, proposto a 44,98 su console e a 40,98 su PC.
Ricordiamo che le offerte sono valide per i possessori di tessera GameStop+ di tutti i livelli (livello 1, quello gratuito, compreso).
Per tutti gli ulteriori dettagli sulle offerte, fate riferimento al link in calce alla nostra notizia.
