Il gioco dell'anno 2016 per PlayStation 4 - articolo
Questo 2016, che sta volgendo al termine, è stato un anno molto intenso per noi videogiocatori. Sono state tantissime le uscite di rilievo in questi trecentosessantacinque giorni, adatte ad ogni palato. Tra opere acclamate dalla critica, ma che hanno ricevuto una visibilità ridotta e produzioni di un certo spessore che sono state travolte dall'entusiasmo del pubblico.
Per decretare i migliori giochi del'anno, secondo i lettori di Eurogamer, questa volta abbiamo deciso di seguire un procedimento differente. In un primo momento vi abbiamo chiesto di nominare fino a tre titoli che avrebbero potuto meritare il trono, mentre la finale per decretare il vincitore si è svolta sulla nostra pagina Facebook, attraverso un sondaggio live della durata di quattro ore. Le percentuali che vedete qui sotto si riferiscono quindi ai dati raccolti esclusivamente nel corso delle quattro ore in cui il video è rimasto in diretta.
La prima piattaforma per cui vi abbiamo chiesto di votare è stata l'ammiraglia Sony. Tra i nominati come Gioco del 2016 per PlayStation 4 avete scelto, in ordine alfabetico: Battlefield 1, Dark Souls 3, Final Fantasy XV, Uncharted 4 e The Witcher 3 Blood and Wine. Ecco qui di seguito il vincitore e i migliori giochi PS4 del 2016.

yunalina
Quando c'é in ballo un titolo naughty difficilmente altri riescono a vincere