Assassin's Creed: l'attrice del film, Marion Cotillard, non apprezza i videogiochi
Non è una novità che molte star di Hollywood, sebbene recitino in pellicole importanti tratte dai videogiochi, non amano quest'ultimi e anzi, spesso non li conoscono neppure minimamente.
L'ultimo è il caso di Marion Cotillard, star presente all'interno del cast del film di Assassin's Creed, la quale ha dichiarato di non apprezzare i videogiochi in generale, ne tantomento la saga videoludica di Ubisoft.
A darle una mano per ricoprire il ruolo nel contesto narrativo filmico, è stata infatti una sua amica appassionata della serie di videogiochi omonimi, poiché la Cotillard era a dir poco estranea a tutto ciò che li riguardava. Queste le sue parole nel corso di un'intervista concessa a ContactMusic:

GreyFox_xx
Fottiti
let92
Secondo me avrebbero dovuto cercare un attore a cui almeno piaceva la saga o almeno che non la disprezzi
ghejoxx
Ma almeno avere la decenza di starsi zitta no, eh? Non è che fa buona pubblicità al film, tanto più visto che il film sembra non stia riscuotendo grande successo.
Garth Brown
ma il film non sta riscuotendo tanto a causa che è uscito Rogue One da poco. Dovevano farlo uscire un po' più in là.
Ciossy87
Ma i soldi si...
spartacus120
Per me nessun problema, non è che deve scriverlo lei il film, basta che lo reciti
AreaMMO
dice così solo perchè è nabba
Ramenk
immagino quanto bene la conosca
0f3l1a
Cavoli suoi!
Barattolo il Giusto
Minchia articolo impegnato, capirai che novità: ad una persona non piace una certa cosa. Grazie al cielo gli attori devono recitare, non per forza farsi piacere il contesto. Altrimenti voglio sperare che non avremmo mai avuto film sui nazisti