Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed: l'attrice del film, Marion Cotillard, non apprezza i videogiochi

Non è una novità che molte star di Hollywood, sebbene recitino in pellicole importanti tratte dai videogiochi, non amano quest'ultimi e anzi, spesso non li conoscono neppure minimamente.



L'ultimo è il caso di Marion Cotillard, star presente all'interno del cast del film di Assassin's Creed, la quale ha dichiarato di non apprezzare i videogiochi in generale, ne tantomento la saga videoludica di Ubisoft.



A darle una mano per ricoprire il ruolo nel contesto narrativo filmico, è stata infatti una sua amica appassionata della serie di videogiochi omonimi, poiché la Cotillard era a dir poco estranea a tutto ciò che li riguardava. Queste le sue parole nel corso di un'intervista concessa a ContactMusic:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 dicembre 2016 alle 21:20

Non piace a 4 persone

 

Ma almeno avere la decenza di starsi zitta no, eh? Non è che fa buona pubblicità al film, tanto più visto che il film sembra non stia riscuotendo grande successo.

 

Minchia articolo impegnato, capirai che novità: ad una persona non piace una certa cosa. Grazie al cielo gli attori devono recitare, non per forza farsi piacere il contesto. Altrimenti voglio sperare che non avremmo mai avuto film sui nazisti asd