HyperX espande la Lineup di tastiere
A Ottobre, HyperX il brand creato da Kingston ha fatto il suo ingresso nel mercato delle periferiche da Gaming, presentando la sua tastiera HyperX Alloy FPS, ora punta ad espandersi offrendo una scelta di switch più ampia accoppiati ad un illuminazione RGB.
Adesso i modelli sono due: la Alloy FPS e la Alloy RGB. La prima dotata di Led solo rossi, mentre nel altra i Led posso assumere tutte le sfumature cromatiche dello spettro RGB. Entrambe offrono switch Cherry MX nelle varianti: Blue, Brown e Red. Dunque le opzioni per gli utenti sono 6.
HyperX Alloy FPS
HyperX Alloy RGB
Cherry MX Red switches
Red lighting
$100
Cherry MX Red switches
RGB lighting plus software
$150
Cherry MX Brown switches
Red lighting
$100
Cherry MX Brown switches
RGB lighting plus software
$150
Cherry MX Blue switches
Red lighting
$100
Cherry MX Blue switches
RGB lighting plus software
$150
La Alloy FPS rimane identica. Ma il modello originale era dotato solo di switch Cherry MX Blue. A detta di HyperX il brand voleva partire piano per prendersi del tempo per garantire qualità e assicurare il processo di produzione e le infrastrutture insieme a tutti i dettagli chiave affinché funzionassero al meglio.
Ora che le basi ci sono tutte, HyperX punta ad espandere sia la collaborazione con Cherry per quanto riguarda l'offerta degli switch, sia la lineup dei prodotti con la versione RGB.
Non sono ancora in programma versioni dotate di switch Cherry MX Black. Le ulteriori opzioni con i nuovi switch saranno disponibili dal 6 Febbraio. Saranno proposte al prezzo di $100, un prezzo coerente per la qualità e funzioni offerte dalle nuove tastiere.
Non si hanno ancora informazioni dettagliate sulle specifiche riguardo la Alloy RGB. Ma sappiamo che sarà dotata di illuminazione RGB. Oltre alla stessa scocca in metallo come la sorella Alloy FPS. Costerà circa $150 e sarà disponibile durante il secondo quadrimestre del 2017.
Il design di questa Alloy RGB risulta differente rispetto al modello originale. Oltre la struttura compatta presenta nella parte superiore un prolungamento del telaio che ospita un set di 3 tasti sul lato sinistro(intensità dell illuminazione, un pulsante che assomiglia ad una modalità gaming ed un altro sconosciuto). Un altro set di tasti è disposto sul lato destro e comprende i controlli multimediali. In aggiunta verrà fornito un poggiapolsi removibile dall'aspetto comodo.
Indispensabile il software che HyperX fornirà insieme alla sua nuova Alloy RGB. HyperX non ha svelato ancora quello che sarà in grado di fare il software. Ci si aspetta la possibilità di gestire il colore e gli effetti di illuminazione e gestione di macro. Probabilmente la nuova tastiera sarà presente al CES 2017.
L'articolo HyperX espande la Lineup di tastiere è estratto da GamesVillage.it.
