Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quanto sarà difficile Resident Evil 7? Più degli ultimi, parola di Capcom

Come anticipato nella nostra rubrica dei giochi in uscita, il gioco più atteso di gennaio è probabilmente il nuovo Resident Evil. Sono molti i tratti che sembrano contraddistinguere questa iterazione dalle altre, ma l'ultima che è emersa è relativa alla difficoltà.



Hakime Horiuchi di Capcom si è così espresso: “La difficoltà un po' più alta rispetto ai precedenti titoli è assolutamente intenzionale. Volevamo concentrarci maggiormente sull'aspetto della paura. Eravamo preoccupati dal fatto che se il gioco fosse stato troppo facile e questi scontri con i nemici non fossero stati abbastanza impegnativi allora i giocatori non avrebbero sentito quella tensione, quella ansia. Volevamo essere sicuri che anche trovandovi contro un solo nemico quel nemico sarà capace di uccidervi”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 gennaio 2017 alle 11:10

Condiviso da fms10pa e altri 2.Piace a 5 persone

 

Conterà la paura non tanto la difficoltà :)

 

@Fablink182 Con l'ultimo aggiornamento mi son cagato in mano...era la prima volta che giocavo la demo (avevo visto tutti video sugli enigmi, quindi mi mancava solo il sotterraneo da fare), mi son cagato sotto come MAI.
Until Dawn? NIENTE.
Re1? NIENTE.
Pure Outlast e Alien Isolation non mi hanno mai fatto cagare addosso così tanto.
Momento di puro terrore (son pure morto come una patata, ma l'ascia non fa danno asd) nel mio animo.
Forse perché, sapendo tutta la demo, non mi aspettavo questa comparsa rotfl