Nvidia Shield Streamer, il device per il cloud gaming che punta a rimpiazzare le console
Nvidia ha rivelato Shield Streamer, un nuovo device per il cloud gaming, attraverso un trailer che ne dimostra le abilità.
La feature centrale è il servizio cloud GeForce Now, che promette un gameplay “4 volte più veloce” rispetto alle console, oltre alla possibilità di avere i giochi a 1080p e 60 FPS. Tra le funzionalità, anche il multiplayer e le leaderboard online.
Una bella sirena, dunque, per chi non ne può più di avere a che fare con le console e non vuole investire su un PC, anche se il cloud gaming rimane ancora una tecnologia sperimentale, soprattutto in Italia dove con le nostre connessioni è davvero utopistico pensare che si possa già usare questi sistemi.
Lo Shield può essere già pre-ordinato in due versioni, una da 16 GB per $199,99, e una da 500 GB per $299,99. Lo Shield può anche far girare giochi Android e trasmettere filmati in 4K HDR. Di seguito potete vedere i trailer: buona visione!
L'articolo Nvidia Shield Streamer, il device per il cloud gaming che punta a rimpiazzare le console è estratto da GamesVillage.it.
