Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft rivela i risultati raggiunti nel 2016 da Xbox One e Windows 10

Dopo avervi parlato delle ottime vendite raggiunte da Sony Computer Entertainment grazie a PlayStation 4 anche Microsoft, nella giornata odierna, ha svelato ufficialmente i risultati raggiunto nel 2016 da Xbox One e Windows 10. Grazie ai nostri colleghi di VG247, ecco nel dettaglio tutti i numeri registrati dalla Casa di Redmond:



– A novembre e dicembre Xbox Live è stato utilizzato per 3.9 miliardi di ore realizzando un incremento del 23% rispetto allo scorso anno.
– Xbox One S è stata una delle console più vendute in numerosi mercati durante il periodo natalizio.
– Gli appassionati hanno potuto apprezzare quasi 400 nuovi giochi tra cui Gears of War 4 e Forza Horizon 3. Gears of War 4 ha avuto un'ottima accoglienza raggiungendo su Xbox Live quasi 23 milioni di persone mentre Forza Horizon 3 è diventato il best selling e highest rated game del 2016 con più di 14 milioni di giocatori su Xbox One e Windows 10



Un'annata decisamente positiva per Microsoft, resa possibile grazie alla nuova Xbox One S ed anche dall'introduzione dell'utile servizio Xbox Play Anywhere. Cosa ne pensate voi di tutto ciò?



L'articolo Microsoft rivela i risultati raggiunti nel 2016 da Xbox One e Windows 10 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 gennaio 2017 alle 19:40