Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La sceneggiatura del film di Uncharted è pronta

Tra i franchise che ormai da diversi anni sono attesi nel mondo cinematografico, Uncharted è sicuramente uno dei più importanti e affascinanti per svariati motivi. Tutti i titoli targati Naughty Dog sono considerati dei giochi eccelsi e la possibilità di un lungometraggio dedicato a Nathan Drake sembrava non dover mai diventare realtà da parecchio tempo. La situazione, però, potrebbe essere cambiata radicalmente.



A quanto pare la realizzazione del film sarebbe sempre più vicina anche e soprattutto grazie al lavoro del regista e sceneggiatore Joe Carnahan. Come riportato da Game Informer, Carnahan (Narc, Smokin' Aces, The Grey) ha finalmente ultimato la sceneggiatura del film.



L'annuncio su Instagram è stato accompagnato dalle seguenti dichiarazioni: "Questione chiusa. Ora inizia il vero lavoro. Se c'è una sceneggiatura action più mostruosamente cool al momento voglio leggerla perché questa cosa è una BESTIA".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 gennaio 2017 alle 09:40

Condiviso da Fablink182 e un altro.Piace a 5 persone

 

Gli uncharted, soprattutto il 4, sono molto cinematografici nella struttura, è come videogiocare un film di Indiana jones, a che serve un film su un vg che ha si base elementi cinematografici?

 

Basta solo girare un buon adventure. E il fatto che il videogioco - di per sé - sia tanto cinematografico potrebbe rivelarsi un vantaggio, perché aiuterebbe il film a essere più fedele al prodotto originale. :)