La sceneggiatura del film di Uncharted è pronta
Tra i franchise che ormai da diversi anni sono attesi nel mondo cinematografico, Uncharted è sicuramente uno dei più importanti e affascinanti per svariati motivi. Tutti i titoli targati Naughty Dog sono considerati dei giochi eccelsi e la possibilità di un lungometraggio dedicato a Nathan Drake sembrava non dover mai diventare realtà da parecchio tempo. La situazione, però, potrebbe essere cambiata radicalmente.
A quanto pare la realizzazione del film sarebbe sempre più vicina anche e soprattutto grazie al lavoro del regista e sceneggiatore Joe Carnahan. Come riportato da Game Informer, Carnahan (Narc, Smokin' Aces, The Grey) ha finalmente ultimato la sceneggiatura del film.
L'annuncio su Instagram è stato accompagnato dalle seguenti dichiarazioni: "Questione chiusa. Ora inizia il vero lavoro. Se c'è una sceneggiatura action più mostruosamente cool al momento voglio leggerla perché questa cosa è una BESTIA".

yunalina
Sono curiosa di vederlo questo qui...
Lux Veritatis
Idem, ma temo davvero che scelgano l'attore sbagliato.
let92
Non vedo l'ora di vederlo!
Luchino dei Falchi
Sicuramente piacerà ai fan ma penso che un film di uncharted non abbia senso di esistere
Lux Veritatis
E perché?
Luchino dei Falchi
Gli uncharted, soprattutto il 4, sono molto cinematografici nella struttura, è come videogiocare un film di Indiana jones, a che serve un film su un vg che ha si base elementi cinematografici?
Lux Veritatis
Basta solo girare un buon adventure. E il fatto che il videogioco - di per sé - sia tanto cinematografico potrebbe rivelarsi un vantaggio, perché aiuterebbe il film a essere più fedele al prodotto originale.
SOLERO
Di solito i film sui giochi fanno un po' cagare, questo però non pare tanto difficile da portare su schermo