Assassin's Creed ha ottenuto il miglior incasso d'apertura di sempre
Assassin's Creed, il film distribuito da 20th Century Fox Italia ispirato alla celebre saga videoludica, ha ottenuto il miglior incasso d'apertura di sempre all'interno della categoria di pellicole tratte da videogiochi.
Il film con protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard è riusciuto a incassare ben 3,5 milioni di Euro, con oltre 465.000 presenze in sala, surclassando di fatto altre popolari produzioni come Tomb Raider, che nel 2001 totalizzò nel primo weekend 873.000 Euro con 141.000 ingressi nei cinema italiani. Già in precedenza vi avevamo comunque riportato anche l'ottimo debutto nel mercato americano.
Vi ricordiamo che la pellicola è diretta dal regista Justin Kurzel (Macbeth), e tutti gli interessati a questo indirizzo possono leggere la nostra recensione ad esso dedicata.

let92
Bellissimo film
Garth Brown
Assassin's Creed fa cagare... zitti. Andate a vedere il film, RIGIOCATE qualche capitolo e POI parlate.
AntoNooB
Non mi stupisco. Le premesse erano ottime, lo sviluppatore del gioco ha partecipato alla realizzazione del film e qualitativamente sembrava il miglior film tratto da un videogioco (secondo me lo è, ma come film non è nulla di che).
Luchino dei Falchi
Ubisoft ha puntato molto su questo film, prevedibile
yunalina
Ok, ho capito...andrò a vederlo appena potrò!
spartacus120
"Gne ma fa schifio"
royroger75
son proprio curioso, senza pretese.
AndroidRK800
Io sono andato a vederlo domenica,non mi è piaciuto per niente...poco coinvolgente,guardato col massimo disinteresse