Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il peggior gioco su PlayStation 4

Qui su PlayStation Bit abbiamo un certo gusto in fatto di giochi trash (gli abbiamo anche dedicato una categoria ai Bit Awards), eppure anche quando ci sembra di aver toccato il fondo qualche sviluppatore indipendente ci mostra che si può andare ancora più giù.



E' il caso di Life of Black Tiger (di cui avevamo già “lodato” il trailer di lancio), porting su PlayStation 4 di un titolo già uscito su smartphone di cui nessuno sentiva la mancanza.



La vicenda non è passata inosservata e molti utenti si sono lamentati con Sony stessa per aver pubblicato qualcosa del genere sul proprio Store. Viste le polemiche, i ragazzi di Digital Foundry hanno analizzato Life of Black Tiger attraverso un video che mostra tutte le “virtù” di questo titolo, eleggendolo di fatto a “peggior gioco disponibile su PlayStation 4″.



//www.youtube.com/watch?v=C155flrtKYc

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 gennaio 2017 alle 14:20

Condiviso da Nico Giraldi e altri 2.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Steam green light incarnata su Ps4, la master race che si fa strada e attacca le misere console con tutta la sua potenza

 

Green Light è un incubo,praticamente se ci vado io e presento un gioco disegnato a matita sulla decomposizione degli avanzi della cena di ieri sera passo istant e posso fare early access a 20€.
In questi ultimi anni su PC ho visto arrivare una marea di immondizia,tant'è che son ritornato su console e su release fisiche e STEAM l'ho giusto usato per comprare Mother Russia Bleeds.