Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stranger Things: la seconda stagione esplorerà la vita di Undici

La seconda stagione di Stranger Things è attesa per Halloween, e le teorie degli appassionati non stanno facendo che moltiplicarsi nel corso delle giornate passate dall'acclamato trailer del Super Bowl. Ciononostante, una domanda si erge tra le tante questioni che rimangono ancora senza una risposta definitiva, ed è legata alla scomparsa di Undici; dove sarà andata a finire?



Matt Duffer, regista di Stranger Things assieme a Ross, e Millie Bobby Brown, interprete di Undici nella serie televisiva, hanno voluto parlare proprio della sua presenza nei prossimi episodi, i quali esploreranno la sua storia e dei retroscena finora inesplorati:



“Voglio far sapere alla gente che lei è tornata e che sarà una fetta fondamentale nella stagione. Ci concentreremo particolarmente sulla sua storia e il suo passato. Capiremo da dove proviene e come è arrivata nel mondo. C'è una trama dedicata interamente a lei nella seconda stagione, ed è una transizione emotiva. Nella scorsa stagione non sono riuscito a trattare certe cose – questa stagione mi sta dando l'opportunità che cercavo.“



L'articolo Stranger Things: la seconda stagione esplorerà la vita di Undici è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 febbraio 2017 alle 13:11

Piace a 2 persone