Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Let It Die raggiunge due milioni di download

PS4 - Il publisher GungHo Online Entertainment ha annunciato che Let It Die ha raggiunto due milioni di download in tutto il mondo.



Il survival action game free to play per Sony Playstation 4 è stato lanciato lo scorso 3 dicembre negli Stati Uniti ed in Europa. La versione giapponese è disponibile solo da poche settimane, per essere precisi dal 2 febbraio, al prezzo di 108 yen (circa 1 dollaro) per assicurarsi che gli utenti che scaricano il prodotto abbiano un età tale da avere accesso ad una carta di credito o debito a causa della sua classificazione CERO Z (18+).



Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.spaziogames.it

14 febbraio 2017 alle 08:20

 

Però a me occupava più di 100Gb

 

@let92 Io lo avevo dal D1, ed ogni volta che c'era una patch aggiungeva il suo stesso peso all'Harddisk, e da 20Gb è arrivato a pesare intorno ai 116Gb

 

Let it die vaffanculo va! Lui e tutti i giochi free2play! E lo dico perché a me stava piacendo nel suo essere trash! Avrei preferito pagar subito e aver il gioco completo.