Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devolver Digital produrrà un nuovo titolo per Nintendo Switch

Oggi, tramite il proprio account Twitter, Devolver Digital ha annunciato che presenterà il suo nuovo gioco per Nintendo Switch. Il titolo dovrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi e maggiori informazioni su tutto il prodotto saranno fornite durante la prossima GDC, tuttavia non sono stati forniti ulteriori dettagli.



La domanda più importante riguarda sicuramente l'identità titolo, bisogna capire se la software house porterà nel mercato una nuova IP oppure si limiterà ad un porting per la nuova console Nintendo. Devolver Digital è uno degli studi indie più famosi nell'ambiente e non avrebbero problemi nella scelta del gioco da trasporre, considerando che la loro collezione di lavori è decisamente ampia. La software house vanta tra le sue produzioni titoli come Luftrausers, Enter the Gungeon, Hatoful Boyfriend, Titan Souls, Broforce, Not a Hero e molti altri. Non vanno assolutamente dimenticati anche Hot Line Miami e il suo seguito Hot Line Miami 2: Wrong Number, i quali potrebbero essere delle validissime alternative per un porting su Nintendo Switch.



La Game Developer Conference 2017 si svolgerà nei prossimi giorni, dal 27 febbraio al 3 marzo, e sarà uno degli eventi più importanti di questo periodo. Non resta che sentire cosa avranno da dire su questo misterioso nuovo prodotto e se il titolo si rivelerà un'autentica sorpresa.



Our first Switch game is coming, hopefully later this year! More news during GDC…exciting!



— Devolver Digital (@devolverdigital) February 19, 2017



L'articolo Devolver Digital produrrà un nuovo titolo per Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 febbraio 2017 alle 09:40