Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Breath of the Wild è stato ottimizzato a dovere con gli ultimi update

Nintendo sembra aver fatto le cose per bene in previsione del lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ottimizzando la versione Switch del titolo in maniera importante rispetto alle ultime build mostrate alla stampa e alla versione Wii U.



Come riportato da diverse testate, infatti, il gioco sembrerebbe ora molto più fluido che in precedenza, senza quei fastidiosi frame-drop che si verificavano in presenza di diversi effetti ed esplosioni a schermo o di una massiccia quantità di erba nella zona intorno a Link. Engadget e Polygon, in particolare, sono rimasti particolarmente soddisfatti del titolo: i secondi ne hanno lodato anche l'avvio fulmineo rispetto a qualche mese fa, quando il gioco impiegava qualche decina di secondi per caricarsi completamente.



The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà disponibile su Nintendo Switch e Wii U a partire dal prossimo 3 marzo. Per la nostra recensione, vi diamo appuntamento tra qualche giorno sulle pagine di GamesVillage!



L'articolo Breath of the Wild è stato ottimizzato a dovere con gli ultimi update è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 febbraio 2017 alle 13:01