Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War, secondo Amazon il gioco arriverà entro il 2017

L'atteso nuovo episodio di God of War non ha ancora una data di uscita ufficiale, in rete i rumor si susseguono e, ultimamente, anche il doppiatore di Kratos ha alimentato le voci relative al rilascio del titolo di Sony Santa Monica.



Oggi, come riporta Segmentnext, spunta online un nuovo rumor, infatti secondo Amazon God of War uscirà entro il 2017. Il noto rivenditore non ha condiviso una data specifica, ma questa potrebbe essere una conferma dell'arrivo del titolo nel corso dell'anno.



E voi che ne pensate? God of War arriverà entro quest'anno?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 febbraio 2017 alle 14:50

Condiviso da let92.Piace a 2 persone

 

Improbabile, uscirà a marzo del 2018 come il 3 e ascension, farlo uscire a fine anno è controproducente per un titolo importante come GoW, non è TLG.

 

In realtà l'ultimo trimestre dell'anno è il periodo più florido in quanto a vendita di videogiochi. Sarebbe l'ideale, secondo me.

 

@Alex Goldsmith
Assolutamente no, è florido ma non per le esclusive, quest'anno dovrebbero uscire RDR 2, Destiny 2, il nuovo COD, Battlefront 2 e chissà cos'altro, lo scorso anno titoli come Watch_Dogs 2, Dishonored 2 e Titanfall 2 non hanno venduto granché e sono usciti nell'ultimo trimestre.
Le esclusive le devi far uscire in un periodo dove c'è poca concorrenza o addirittura pochi titoli che "spaccano il mercato". U4, Bloodborne e appunto Horizon sono tutti usciti entro i primi mesi dell'anno dove appunto c'è poca concorrenza visto che quasi tutti i titoli importanti mutipiattaforma escono da Settembre in poi.

 

@Dante_X_ Si, vero, hai ragione. Da un lato il periodo migliore sarebbe tra novembre e dicembre, dall'altro lato sarebbe meglio far uscire i proprio giochi in periodi dell'anno in cui c'è meno concorrenza.

 

Vorrei che tornassero a rilasciare giochi senza annunciarli con decenni di anticipo, senza alimentare esageratamente l hype con annunci martellanti, demo, gameplay e cazzate varie. Fate un gioco, curatelo come meglio credete, annunciatelo pochi mesi prima dell uscita, nel frattempo ritoccatelo e fatelo uscire bello e pronto come si deve, senza dovervi preoccupare di mantenere promesse o aspettative create quando il progetto era ancora in fase embrionale. Grazie.