Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Irrational Games diventa Ghost Storiy Games

Dopo la chiusura dello studio nel 2014, in molti si sono interrogati sul possibile destino di Irrational Games, sviluppatori meglio noti per giochi come System Shock 2, BioShock e BioShock Infinite (che potete trovare anche in versione Collection per PS4, Xbox One e PC)



Oggi, abbiamo una risposta: Ghost Story Games. Nato dalle ceneri dello studio, vede tra i suoi 25 membri anche i pilastri di Irrational, ovvero il creative director Ken Levine, l'art director Shawn Robertson e il produttore esecutivo Don Roy.



La mission dei developer sarà quella di creare giochi story-driven immersivi, fatti per persone che amano i videogiochi. Un nuovo focus che permetterà lo sviluppo di esperienze dove gameplay e trama saranno i punti di forza.



Non sappiamo ancora che progetti ci sono in atto, ma lo studio è comunque in fase di recruiting.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 febbraio 2017 alle 23:30