Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft assume quattro ex componenti di Telltale Games

Ubisoft San Francisco ha annunciato di aver assunto fra le proprie fila quattro ex componenti di Telltale Games, software house nota per la grande importanza data alla narrativa nei propri videogiochi.



Gli sviluppatori in questione hanno lavorato a titoli come la serie di The Walking Dead, Tales from the Borderlands, The Wolf Among Us e Minecraft Story Mode, occupandosi principalmente della loro sceneggiatura e di inserirli all'interno di un complesso contesto narrativo. Si tratta di Dennis Lenart, Pierre Shorette, Adam Sarasohn e Nick Herman, accolti da Ubisoft con un breve comunicato apparso sul suo blog ufficiale.



Viste le quattro importanti assunzioni, è lecito pensare che Ubisoft San Francisco possa mettersi al lavoro su un titolo di stampo fortemente story-based nei prossimi anni, puntando al contempo ad elevare in maniera importante la qualità di scrittura rispetto a diverse produzioni passate.



L'articolo Ubisoft assume quattro ex componenti di Telltale Games è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 febbraio 2017 alle 13:30