I giochi di Tomorrow Corp potrebbero arrivare dopo il lancio di Switch
Lo studio indie Tomorrow Corp potrebbe non riuscire a pubblicare i suoi tre titoli in tempo per il lancio di Nintendo Switch, previsto per il prossimo 3 marzo.
I porting di World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine per Nintendo Switch, infatti, potrebbero arrivare sull'eShop della console con qualche giorno o settimana di ritardo, come testimonia un'immagine sul loro blog, recentemente aggiornata.
I tre componenti dello studio, però, assicurano di volerci provare fino all'ultimo:
“Speriamo di potercela fare! Siamo soltanto tre persone, e dobbiamo lanciare tre giochi per il prossimo 3 marzo, che è sempre più vicino. Nel nostro caso, è come se il team di Zelda: Breath of the Wild avesse 2,9 miliardi di persone al lavoro… e un cavallo molto veloce! Noi però siamo subito dietro, quindi, Nintendo, tieni da parte un po' di champagne anche per noi! Saremo stanchi e forse non ne usciremo vivi, ma stiamo per farcela e i nostri giochi saranno stupendi.”
Da parte nostra, non possiamo fare altro che tifare per questi ragazzi, e augurarci che Tomorrow Corp riesca a pubblicare i suoi videogiochi in tempo.
L'articolo I giochi di Tomorrow Corp potrebbero arrivare dopo il lancio di Switch è estratto da GamesVillage.it.
