Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Leakato Shadow of War, sequel di Shadow of Mordor

Il sequel di Shadow of Mordor, l'apprezzato action/adventure con elementi RPG di Monolith, dovrebbe chiamarsi Shadow of War. A suggerirlo, il retailer statunitense Target, che ha inserito il titolo nel suo database.



Warner Bros., publisher del primo capitolo, non ha ancora annunciato il sequel in via ufficiale, eppure il leak appare decisamente credibile, anche grazie alla presenza in rete della copertina ufficiale e di alcune info trapelate via NeoGAF. Secondo questa fonte, la storia del gioco dovrebbe essere ancora una volta incentrata sulle vicende di Talion e dell'elfo Celebrimbor, impegnati a forgiare un anello potente quanto quello di Sauron. Farebbe il suo ritorno anche il mai troppo apprezzato Nemesis system, insieme a nuove meccaniche ed abilità sbloccabili.



Al momento, in attesa di ulteriori info, vi suggeriamo comunque di prendere la notizia con le dovute precauzioni. Non è da escludere che possa trattarsi di un falso orchestrato ad arte, anche se, onestamente, in questo caso è difficile pensarla così. Voi che ne pensate?



L'articolo Leakato Shadow of War, sequel di Shadow of Mordor è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 febbraio 2017 alle 19:10

Condiviso da Garth Brown e altri 2.Piace a 3 persone