Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Snipperclips è in arrivo per Nintendo Switch

Famiglie e amici di tutte le età potranno mettersi alla prova con Snipperclips - Diamoci un taglio! al suo lancio sul Nintendo eShop per la nuova console Nintendo Switch il 3 marzo 2017. Un bundle speciale in edizione limitata che contiene 2 telecomandi Joy-Con e un codice per scaricare il gioco sarà disponibile lo stesso giorno.



Snipperclips sarà uno dei titoli di lancio per Nintendo Switch, la nuova console di Nintendo che si trasforma, adattandosi alle situazioni dei giocatori e consentendo loro di giocare dove, quando e con chi vogliono.



Di grande successo agli eventi hands-on in tutto il mondo, Snipperclips è un puzzle game che incoraggia i giocatori a comunicare, cooperare e pensare in modo creativo per superare le varie sfide rompicapo offerte. Quando giocheranno insieme, ogni giocatore terrà il Joy-Con orizzontale e ritaglierà i propri personaggi di carta, Snip e Clip, in nuove forme per risolvere ogni genere di situazione. Creato da SFB Games, sviluppatore indie con sede a Londra, in collaborazione con Nintendo, richiede fino a 4 giocatori che lavorino in squadra - o che gareggino uno contro l'altro - in tre diverse modalità di gioco: pensa in modo creativo per risolvere gli enigmi in un MONDO di divertimento! (1-2 giocatori, cooperativo), invita altri giocatori a unirsi a te e dai vita a un PARTY in compagnia! (2-4 giocatori, cooperativo), o gareggia in una frenetica sfida i tuoi amici con gli EXTRA (2-4 giocatori, cooperativo).

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 febbraio 2017 alle 16:10