Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oculus Rift e Touch: annunciato un taglio di prezzo di $200

Al di là del contenzioso tra Zenimax e Oculus e della richiesta di porre fine alla vendita del visore, non si può di certo definire Oculus Rift un successo incredibile a livello di puri e semplici dati di vendita.



La realtà virtuale non ha "fatto il botto" come alcuni speravano ma sta crescendo lentamente grazie ad alcuni appassionati e al lavoro degli sviluppatori di software dedicato. Per dare una spinta alla diffusione dell'headset, è arrivato un annuncio non da poco e che sicuramente farà riflettere coloro che sono interessati alla VR.



Il bundle che comprende Oculus Rift e i controller Touch ha subito un taglio di prezzo di ben $200 e può essere acquistato al prezzo di $598. Si tratta di un annuncio molto importante per un visore che ora è decisamente meno costoso di HTC Vive (che rimane comunque il top di gamma) e che potrebbe far gola a un pubblico sicuramente più ampio.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 marzo 2017 alle 09:30