Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Logan: il fumetto presente nel film è un falso!

Mostrato nel corso del secondo trailer ufficiale di Logan – The Wolverine, il fumetto tenuto in mano da Hugh Jackman non era che una copia realizzata ad-hoc dalla produzione e affidata a Dan Panosian; noto fumettista americano.



Nonostante l'annuncio del misterioso Sauron nella copertina, ironicamente simile a Hulk e che si potrebbe collegare alle svariate citazioni a Vecchio Logan, le pagine presenti nel fumetto non fanno altro che mostrare una scena intima nella X-Mansion tra Ciclope, Jean Grey, Professor X e Rogue. Oltre a menzionare alcuni nomi noti nel microcosmo degli X-Men, il fumetto vuole anche fornire degli omaggi a uno dei periodi più importanti per la Marvel; quello a cavallo tra gli anni '80 e gli anni '90.



Lasciandovi alle pubblicazioni di Dan Panosian, vi ricordiamo che Logan – The Wolverine è recentemente uscito nelle sale e che, in linea con le ultime produzioni della 20th Century Fox, rimane vietato ai minori.



Here's the cover art I created seen in the #Logan movie trailer! pic.twitter.com/rK0VsOKM5Y



— Dan Panosian (@urbanbarbarian) January 24, 2017



Here's some 80's-ish pages that I created for inside the faux comic books seen in the #Logan movie. Just in case others were opened. pic.twitter.com/2bMdSBbaV1



— Dan Panosian (@urbanbarbarian) March 3, 2017



L'articolo Logan: il fumetto presente nel film è un falso! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 marzo 2017 alle 15:50