Snipperclips - recensione
Switch parte puntando parecchio sulla condivisione del divertimento: già nella confezione base della console trovate due Joy-Con che, pur con qualche limitazione dovuta a dimensioni e posizionamento dei tasti, permettono di avere un assaggio di multiplayer locale "out of the box". Volete sapere qual è il gioco migliore per iniziare a divertirsi con amici, fidanzate e figli? Spoiler: non è 1-2-Switch.
Disponibile sull'eShop a una ventina di euro, Snipperclips sbaraglia la concorrenza (per la verità non particolarmente agguerrita) e conquista senza troppi patemi il titolo di miglior multiplayer del lancio di Switch, ma non solo: potete comprare il codice per il download anche all'interno di un bundle speciale con due Joy-Con colorati, risparmiando una decina di euro sul prezzo dei due venduti separatamente (e, visti i costi degli accessori per la console, è un'occasione da prendere seriamente in considerazione).
Ma com'è possibile, direte voi, una piccola produzione indipendente disponibile solo in digitale sia meglio della collezione di minigiochi che la stessa Nintendo ha messo insieme per presentare Switch? La risposta la trovate qui di seguito.
