Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Al Let's Play di Roma potrete immergervi nella realtà virtuale di Sony

Al Let's Play di Roma avrete la possibilità di indossare un PlayStation VR e immergervi nella realtà virtuale di Sony. Grazie al visore potrete avere un'esperienza dei mondi digitali creati per l'occasione dai vari team creativi che hanno investito talento e risorse nella realizzazione di giochi per questa nuova tecnologia.



Dopo l'ottimo lancio avvenuto lo scorso 13 ottobre, Sony ha confermato di aver già venduto più di novecentomila esemplari e, all'ottima accoglienza di pubblico, è corrisposto l'entusiasmo di tanti team di sviluppo che in breve tempo hanno affollato lo store digitale di PlayStation di titoli ed esperienze adatte a tutti.



L'esperienza offerta da Sony parte dai filmati vagamente interattivi, in cui l'occhio dello spettatore può muoversi e svelare dettagli altrimenti celati, come il cortometraggio animato Allumette, fino ai titoli che propongono alcuni livelli da giocare con addosso il PlayStation VR, come accade in Call of Duty: Infinite Warfare o in Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, ma non mancano produzioni pensate interamente per la realtà virtuale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 marzo 2017 alle 17:00