Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny: I Signori del Ferro potrà essere provato al Let's Play di Roma

Sviluppato da Bungie, la stessa software house che ha dato origine alla saga di Halo, Destiny è uno dei titoli di riferimento per ogni appassionato di FPS. Grazie al suo art design, una trama densa di mistero e un gameplay adrenalinico, il team di sviluppo ha convinto i videogiocatori a intraprendere un viaggio che, tra espansioni e contenuti aggiuntivi, dura ormai da oltre due anni.



I Signori del Ferro è l'ultimo DLC pubblicato, ennesimo tassello di un universo in continua espansione. Dopo le avventure vissute in prima persona ne Il Re dei Corrotti, lo Spettro protagonista dell'epopea, si ritrova invischiato nell'ennesima situazione che potrebbe segnare la definitiva rovina della Terra e dell'intero genere umano. I Caduti, sfondata la muraglia meridionale dell'Antica Russia, si sono imbattuti in S.I.V.A., entità tecnologica auto-assemblante e auto-replicante, in passato usta dai suoi creatori nella colonizzazione del Sistema Solare, che ha fornito ai belligeranti alieni nuovi strumenti per minacciare ciò che resta della civiltà. Al soldo di Lord Saladin, l'ultimo dei Signori del Ferro e patrono dello Stendardo di Ferro, lo Spettro dovrà combattere l'ennesima minaccia in una campagna che lo spingerà ad esplorare l'area ad est del Cosmodromo.



Ad attenderlo, infatti, le Terre Infette, una nuova zona introdotta da questo DLC che che metterà alla prova il temerario combattente. Accolti nel ventre del Picco Felwinter, che dovrà essere liberata da ogni presenza ostile, scoprirete tutto ciò che questo contenuto aggiuntivo ha da offrire. Nuove armi, tra cui spiccano le gigantesche asce fiammeggianti dei Signori del Ferro; equipaggiamento utile per raggiungere Luce 385, valore massimo introdotto dall'espansione; pattuglie ancora sconosciute, come la quarantena; ovviamente nuove Incursioni, con nemici mai visti prima, potenziati dalla tecnologia S.I.V.A. e particolarmente difficili da abbattere.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 marzo 2017 alle 13:20