Svelati i conduttori e gli ospiti speciali del Drago d'Oro 2017
Mancano pochi giorni per scoprire i vincitori del Drago d'Oro 2017. La cerimonia di premiazione si terrà a Roma giovedì 16 marzo alle 18.30, presso il Guido Reni District, nell'ambito di Let's Play – Festival del Videogioco. A condurre la serata saranno due conduttori d'eccezione: Rocco Tanica e Lucilla Agosti.
Sarà questo dinamico duo ad annunciare i vincitori del Drago d'Oro, tra cui il titolo che tra i dieci videogiochi più apprezzati dello scorso anno conquisterà l'ambito premio di Videogioco dell'Anno: Dark Souls III, Dishonored 2, DOOM, Final Fantasy XV, Forza Horizon 3, Inside, Overwatch, The Last Guardian, Titanfall 2, Uncharted 4: Fine di un Ladro.
Ad animare la quinta edizione del Drago d'Oro ci saranno quattro ospiti d'onore, professionisti di calibro internazionale, il cui lavoro ha contribuito significativamente a delineare alcuni dei tratti più caratteristici di quattro tra i titoli in nomination:
Marco Conti, Car Handling Designer di Forza Horizon 3
Gaz Deaves, Marketing Game Manager di Batman: Arkham VR
Takeshi Furukawa, Composer della colonna sonora di The Last Guardian
Hajime Tabata, Director di Final Fantasy XV
Per scoprire se qualcuno di questi ospiti calcherà il palco per ritirare una statuetta e quali saranno i vincitori di tutte le categorie del Drago d'Oro 2017, tra cui il Premio Speciale del Pubblico e il Miglior Videogioco Italiano, sarà possibile seguire la cerimonia di premiazione in diretta streaming sul sito del Premio.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.premiodragodoro.it.
