Nintendo Switch è già stata hackerata
Nintendo ha lanciato da una settimana la nuova console ibrida, Nintendo Switch, ma il noto hacker conosciuto come “qwertyoruiop“, è già riuscito ad hackerarla. Tramite delle vulnerabilità che sono presenti nel browser nascosto della piattaforma, il ragazzo è riuscito ad aggirare la protezione della Nintendo Switch ed in seguito hackerarla; inoltre ha anche postato una foto sul suo account Twitter per documentare l'impresa. L'hackeraggio della console non comporta nulla all'utente medio ma sicuramente Nintendo è attualmente al lavoro per risolvere questo problema.
Ovviamente questo non significa ancora l'esecuzione di software o homebrew sulla nuovissima console della casa di Kyoto ma sicuramente ci sarà un update nelle prossime settimane per chiudere la falla nel sistema. La casa giapponese non è nuova a questi tipi di problemi, infatti qualche mese fa c'è stato un hacker che è riuscito ad hackerare il Nintendo Mini NES e ad aggiungere sulla console altri giochi oppure qualche settimana fa sono riusciti a emulare il Nintendo 64 su un Nintendo Mini NES.
Cosa ne pensate di tutte queste falle sulle console di casa Nintendo? Secondo voi riuscirà a bloccare tutti questi hacker con un aggiornamento del sistema? Vi lasciamo al tweet dell'hacker che è riuscito ad hackerare Nintendo Switch.
that's just how it goes pic.twitter.com/ztkFrbjz5u
— qwertyoruiop (@qwertyoruiopz) March 11, 2017
Nintendo Switch è già stata hackerata è un articolo di Game Legends.

Metalsquall
Non ci hanno messi molto ahahahahahahahah
UncleSam
In realtà l'hanno bucata ancora prima di essere messa in vendita
m4ddok
Beh, basata su un tipico hardware da tablet, ci sarà voluto un battito di ciglia.
Luchino dei Falchi
esattamente
mortecerta
jajajjaajja
Gian2408
La grande N non è nuova a questo genere di problemi
LordDeimos
Di già??? O_O
Garth Brown
Nintendo aggiorna i registri.