Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Invia Nintendo Switch in assistenza e perde tutti i salvataggi

Mentre vi abbiamo poco fa parlato dell'ottimo andamento di Nintendo Switch sul mercato giapponese ritorna in auge un problema non da poco per tutti i possessori più sfortunati di questa console: quello della gestione dei file di salvataggio.



Come probabilmente saprete la console non permette di trasferire in alcun modo i salvataggi ma il fatto che Nintendo possa ripristinarli in caso di problemi aveva in un certo calmato le acque. In alcuni casi, tuttavia, anche la compagnia non può fare assolutamente nulla e i dati vanno completamente persi.



Questo è il caso del social editor di GamesRadar+, Anthony John Agnello e della sua console. Agnello ha mandato Switch in assistenza per un problema e oltre alla console riparata ha ricevuto una lettera in cui gli veniva spiegato che tutti i suoi salvataggi erano stati cancellati.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 marzo 2017 alle 11:20

Condiviso da Garth Brown.Non piace a 5 persone

 

questa cosa che i salvataggi non si possono passare è semplicemente RIDICOLA. Ma a loro cosa frega se noi passiamo i salvataggi sul PC per conversarceli o non perderli? Boh.