Ecco il visore che permette di lanciare un'onda energetica come i personaggi di Dragon Ball
Non esiste fan di Dragon Ball che non abbia sognato almeno una volta nella vita di lanciare con le proprie mani una Kamehameha, la ben nota Onda Energetica amatissima dal protagonista Goku, e talvolta utilizzata anche dai figli Gohan e Goten.
La società giapponese Mega House, produttrice di giocattoli, è riuscita finalmente a rendere realtà il sogno di tutti gli appassionati del manga di Akira Toriyama, producendo un visore VR che permette di vivere un'indimenticabile esperienza in realtà virtuale nel mondo di Dragon Ball. Il funzionamento è semplice: è sufficiente scaricare un'app, indossare sulle mani un paio di sensori che consentono di tracciarne la posizione… e in un attimo ci si ritroverà nei panni di Goku, impegnato a contrastare la devastante Sfera Letale di Freezer!
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
L'app è realizzata piuttosto bene, e consente anche di distruggere, seppur soltanto parzialmente, il mondo virtuale intorno al giocatore (il tutto è ambientato sul Pianeta Namecc). È anche possibile controllare la potenza del proprio avversario attraverso lo scouter, e addirittura volare.
L'articolo Ecco il visore che permette di lanciare un'onda energetica come i personaggi di Dragon Ball è estratto da GamesVillage.it.

Garth Brown
prossimi steps: la Sfera Genkidama e trasformarsi in Super Saiyan.
500Lire
Si e poi?
Caronte LT
si ciula bulma in fp of course
Gardol
Ah...
loci the stray
Ahahah
mortecerta
ganzo
LeEbinMene
Molto utile.
Luchino dei Falchi
Ora abbiamo uno scopo nella vita