In Call of Duty: WWII la salute non si rigenererà automaticamente
Pare che con Call of Duty: WWII i ragazzi di Sledgehammer Games vogliano dimostrare che la serie ha ancora parecchio da dire a livello qualitativo e che il ritorno al passato riuscirà a convincere anche i fan che negli ultimi anni si sono allontananti dal franchise.
Il titolo in questione dovrebbe proporre diversi cambiamenti piuttosto evidenti alla classica formula di gioco a cui ci siamo abituati con gli ultimi Call of Duty e uno dei più evidenti sarebbe legato alla gestione del sistema di salute. Come sottolineato dagli sviluppatori e da Activision, c'è la volontà di catturare l'essenza della seconda guerra mondiale e, per quanto si tratti di un videogioco, i personaggi non saranno di certo dei supereroi quasi invincibili.
"Dovrete preoccuparvi di ogni proiettile. Non siete dei supereroi. Non potete semplicemente stare in piedi, prendervi sette proiettili, accucciarvi e sparare di nuovo. È un bel cambiamento per noi avere a che fare con reclute che non sono i migliori soldati, mostrare le vulnerabilità. Sono ingenui. È davvero una bella sfida creare questo diverso tipo di gameplay", spiega Glen Schofield a Polygon.

Neve Valkoinen
We, stanno cambiando le cose, non ci credo
mortecerta
Buono
Wario
non succede ma se succede...
Neve Valkoinen
SOLERO
Ci sarà tipo la classe medico coi medikit e defribillatori ed è Battlefield
Dogbau
Ottimo
Cremino Motta Advanced
Seconda cosa che mi piace, spero continuino così
ShArMzZ
Tanto farà cagare ugualmente e il trailer è sputato a salvate il soldato Ryan.. che pena hahaha
Neve Valkoinen
Uehuehueh
Gardol
Buono, buonissimo.
John Cena.
Come nel primo cod. Si raccoglievano i medipack per riempire le tacche di energia.
Gian2408
Ritorno alle origini.
Garth Brown
un ritorno alle origini. Bene cosi!
loci the stray
Mi piace!
Luchino dei Falchi
strana scelta da parte di acty
flender1973
Ottimo!
Excellens
Finalmente! Sarebbe anche in caso di implementare una barra del fiato per limitare la corsa, così il gioco sarebbe molto più tattico e realistico e non si vedrebbero più pazzi furiosi con l'akimbo correre per le mappe come galline decapitate!