Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'assenza di Roger Jr. in Tekken 7? Colpa degli animalisti

Mentre si discute di una possibile versione Nintendo Switch di Tekken 7, un'assenza all'interno del roster del picchiaduro ha inevitabilmente attirato l'attenzione di critica e pubblico anche perché si tratta di un lottatore piuttosto iconico per la serie.



VG247.com ha recentemente provato una build del titolo che conteneva 36 personaggi tra cui anche Akuma di Street Fighter. L'assenza di cui stiamo parlando? Roger Jr., il "canguro pugile" che a quanto pare è stato tagliato a causa degli animalisti. A spiegarlo lo stesso director del titolo, Katsuhiro Harada.



"C'è stato un video di un cane che veniva bloccato da un canguro e del suo proprietario che gli tirava un pugno sul viso. Si è rivelato un grande problema. Le persone si lamentavano delle azioni di questo uomo. Pare che negli ultimi anni ci siano molti più animalisti. Anche se probabilmente non giocherebbero il nostro titolo ne sentirebbero comunque parlare, sentirebbero parlare di un canguro che viene preso a pugni e se ne lamenterebbero".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 aprile 2017 alle 10:00

Condiviso da let92.Piace a 1 persona, 6 persone

 

E mica lo pestano veramente a roger jr? e un gioco come fanno ad essere cosi scemi questi animalisti stanno diventando sempre piu ridicoli e ignoranti

 

Da quello che ho capito tengono kuma e panda perché roger jr essendo un cucciolo di canguro è meno forte di un essere umano rispetto a panda e kuma.

Però hey teniamo un vecchio scassaballe come doc.bosconovitch e facciamolo picchiare da chiunque.

 

Per me sono liberi di credere/pensare cosa vogliono e li rispetto lo stesso come rispetto chiunque altro ma che non vadano a rompere i coglioni e imporre le loro fissazioni/stili di vita agli altri

 

Ognuno è libero di pensare e credere ciò che vuole, ma ormai queste "nuove" tendenze sociali sono delle vere e proprie piaghe. Non puoi dire al vicino con il cane che abbaia 24 ore su 24 di prendere provvedimenti perché "è nella sua natura", non puoi mangiare la carne perché sei " un assassino", non puoi rispondere male alla persona di colore che ti segue per 1km per venderti l'accendino (stranamente hanno fame ma non vogliono offerto del cibo) perché sei "razzista", non puoi essere contrario alle adozioni gay perché sei "omofobo".

 

Non puoi fissare i bambini fuori dalle scuole nascosto dietro a un cespuglio mentre ti tocchi perché sei "pedofilo".