Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oceanhorn, in arrivo l'edizione fisica

Come annunciato alcuni mesi fa dai ragazzi di LimitedRunGames, è in arrivo la versione fisica e limitata in numero di Oceanhorn, per PlayStation 4 e Vita. Il gioco ebbe un discreto successo per via delle similitudini con The Legend of Zelda: The Wind Waker. Vi lasciamo al tweet ufficiale dell'annuncio e come sempre vi aggiorneremo in tempo per il preorder.



We announced it several months ago, but now that the Vita version is ready – our physical release of Oceanhorn (PS4/Vita) will be out July! pic.twitter.com/QmE0lf9kAt

— Limited Run Games (@LimitedRunGames) May 12, 2017

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 maggio 2017 alle 17:20

Condiviso da Captain Tsubasa e altri 5.Piace a 7 persone

 

ora ne usciranno 1 miliardo di ste copie del cazzo limited
BASTAAA

 

Rassegnati ormai è così,si è creato un circolo vizioso per cui bisognerebbe spendere 100€ al mese,PS Vita poi ormai è la console che la gente compra solo per collezionare le edizioni fisiche,tant'è che tutti i prezzi hanno ripreso quota,quando l'ho presa nel 2015 te la tiravano dietro ed era la console che nessuno voleva ora quasi quasi che Sony potrebbe considerare di resuscitarla visto il seguito quasi fanatico che si sta sviluppando.

 

@Ludopatia Vuota e inutile no perchè ha bei giochi già usciti ed in uscita,a livello hardware è ottima per prestazioni,durata batterie e controlli,è stata ammazzata principalmente dalla stupida decisione di voler lucrare sulle memory card perchè altrimenti sarebbe stata la console portatile perfetta da affiancare a PS3 e PS4 prendendo i titoli cross buy o gratuiti con il plus più i vecchi giochi quando vengono scontati.
Logico se si ragiona sulla esclusive quelle poche che ha sono quasi tutte roba per jappofag ma quello dipende dai gusti,personalmente intendo le console portatili come console su cui è piacevole giocare alcuni giochi siano essei esclusive o no,ad esempio non prenderei mai un Toukiden o God Eater per PS4,se Diablo fosse stato fatto anche per PS Vita avrei evitato di prenderlo per PS4.

 

E comunque questo Oceanhorn non mi sembra neanche un granchè,probabilmente allora converrebbe prendersi un qualcosa tipo Dragon Quest Builders.

 

Sempre lo stesso discorso: ottimo da una parte, pessimo dall'altra (Limited Run Games = Sciacalli di eBay).

Per quanto riguarda il gioco in sé, sarà anche un clone di Zelda, e con ciò? Non si gioca per questo motivo? Via via, come siete limitanti. Tra l'altro, è in sviluppo il sequel.