Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo Cory Barlog il prossimo capitolo di God of War venderà milioni di copie

Durante tutti questi anni, Sony ha proposto al pubblico una moltitudine di saghe, che i fan hanno imparato ad apprezzare col tempo; una di queste è sicuramente la serie di God of War. Il suo ritorno è atteso con grande impazienza dai fan, e a detta del direttore del gioco Cory Barlog, il prossimo capitolo avrà un grande successo. Nel tweet che vi proponiamo di seguito, potete leggere un botta e risposta con un fan:



@SmartSkillz_01 me too!!! I want everyone to play this game.

— Cory Barlog (@corybarlog) May 10, 2017

” Spero che God of War avrà la stessa risonanza mediatica degli altri titoli first party PlayStation come Uncharted e Horizon Zero Dawn. Per favore vendete milioni!”



“Anche io. Vorrei che tutti potessero giocare a questo gioco”.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2016/06/god-of-war_01-1024x576.png



Eppure il nuovo capitolo della saga non è stato molto discusso, visto che anche durante la scorsa edizione dell‘E3, noi fan abbiamo potuto assistere a ben poco, se non a quei pochi minuti di gameplay. Ma chissà, forse durante il prossimo E3, che avrà luogo tra poche settimane a Los Angeles, ne vedremo delle belle…



Come se non bastasse, Cory avrebbe lasciato intendere che il gioco farà parte della lista dei giochi presentati all'evento retwittando questa simpatica GIF:



#E32017

https://s.w.org/images/core/emoji/2.2.1/72x72/1f44d.png

https://s.w.org/images/core/emoji/2.2.1/72x72/1f600.png

pic.twitter.com/hxz8Y42mpK

— SunhiLegend (@SunhiLegend) May 12, 2017

Ora dobbiamo solamente avere pazienza e sperare di essere ricompensati a dovere; magari con del materiale riguardante la prossima avventure di Kratos…



Secondo Cory Barlog il prossimo capitolo di God of War venderà milioni di copie è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

14 maggio 2017 alle 20:31

Condiviso da fms10pa.Piace a 6 persone, 3 persone