Un annuncio lavorativo sembrerebbe indicare che Square Enix è a lavoro su di un RPG non annunciato
Sul sito giapponese dedicato al reclutamento professionale ECareerFA, è comparso quest'oggi un annuncio in cui, una compagnia rimasta anonima ma che parrebbe essere Square Enix, è alla ricerca di un 2D Artist per una “serie RPG super famosa”. Nell'annuncio inoltre, alla figura professionale verrà richiesto un lavoro applicato a concept di città, campi, dungeon, armi ecc.
Dalla discrezione, sembrerebbe trattarsi di un gioco ancora in stadio embrionale, quindi nella fase in cui vengono creati ed assemblati tanti concept ed idee differenti. Nonostante non sia specificato il nome della compagnia, nell'annuncio è specificato che essa ha creato “huge RPGs” ed ha al contempo pubblicato giochi online e titoli che hanno venduto milioni di copie.
Inoltre, l'indizio decisivo sarebbe la location del QG della compagnia, situato in una zona di Tokyo dove proprio Square Enix ha il proprio quartier generale. Cosa bolle in pentola? Restate sintonizzati per scoprirlo!
L'articolo Un annuncio lavorativo sembrerebbe indicare che Square Enix è a lavoro su di un RPG non annunciato è estratto da GamesVillage.it.
