Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

G.SKILL organizza la OC world cup 2017 al Computex



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/image009-300x97.jpg



G.SKILL azienda leader nel settore delle memorie RAM ed emergente per quanto riguarda le periferiche da gaming, organizza anche quest'anno due degli eventi più importanti per gli overclockers. In occasione del Computex di Taipei si terranno l'Annual OC World Record Stage 2017 e la OC world cup 2017 presso lo stand G.SKILL.



L'evento G.SKILL OC World Record Stage ha raggiunto la sua sesta edizione ed è diventato uno dei più grandi eventi di overclocking annuale della comunità. Quest'anno, 18 overclockers professionisti di fama mondiale saranno presenti e cercano di superare il maggior numero possibile di record di riferimento, mostrando le straordinarie prestazioni dell'hardware più recente di Intel, fornitori di schede madri e G.SKILL.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/image011-267x300.jpg



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/image012-279x300.jpg



La OC world cup 2017 G.SKILL offre il più alto premio in denaro nella storia delle competizioni di overclock. Le regole e il formato del concorso sono specificamente progettati per gli overclocker più estremi. I 6 migliori overclockers che hanno superato la fase di qualificazione online su HWBOT competono in diretta allo stand G.SKILL e dimostrano le avanzate capacità di overclocking tramite LN2 ai massimi livelli. Il campione del Grand Final OC si porterà a casa un premio di ben $ 10.000 USD.



Extreme Overclocking Workshop
Quest'anno, oltre ai due eventi di overclocking annuale G.SKILL, G.SKILL unisce le forze con HWBOT e co-ospita una sessione di overclock LN2 estremo allo stand G.SKILL. Questo workshop offre ai visitatori Computex la rara opportunità di sperimentare l'overclocking LN2 e cercare di ottenere una frequenza di CPU o DDR4 da record, guidata passo dopo passo da overclockers professionali.



L'articolo G.SKILL organizza la OC world cup 2017 al Computex è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 maggio 2017 alle 09:00