Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Game Pass: oltre 100 giochi già disponibili al momento del lancio

Stando a quanto viene riportato sulla pagina ufficiale Facebook di Xbox, l'Xbox Game Pass è in procinto di essere rilasciato sul mercato il prossimo 1 giugno. La piattaforma includerà, sin dal momento del lancio, oltre 100 titoli e offrirà un interessante periodo di prova di 14 giorni.



Si tratta di un servizio con sottoscrizione a pagamento, annunciato lo scorso Febbraio, che garantirà l'accesso a una serie di giochi per Xbox One e, tramite retrocompatibilità, per Xbox 360. I giochi messi a disposizione cambieranno ciclicamente ogni mese, fornendo agli utenti la possibilità di sperimentare prodotti costantemente nuovi.



Il Game Pass, disponibile su Windows 10 e Xbox One, non è un servizio di streaming, bensì si avrà bisogno di scaricare singolarmente ogni gioco. Tuttavia il download in questione non darà diritto di proprietà al giocatore, il quale potrà testare il titolo offline per soli 30 giorni.



La prima libreria di giochi per il mese di giugno non è ancora stata pubblicata ufficialmente, ciononostante si sa già che saranno disponibili titoli come Halo 5, Payday 2 LEGO Batman.



(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s); if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));



Xbox Game Pass is coming.

Want more galaxies? More mayhem? More victories? More adventure? More games?

Pubblicato da Xbox su Martedì 23 maggio 2017

L'articolo Xbox Game Pass: oltre 100 giochi già disponibili al momento del lancio è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 maggio 2017 alle 15:50

Condiviso da GamesVillage.