Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FSP Hydro PTM+, l'alimentatore controtendenza accosta l'elettricità al liquido

FSP Hydro PTM+, è il nuovo alimentatore di casa FSP,





famosa per l'ottima costruzione e qualità di hardware dei nostri pc. Questa volta ha voluto osare però, se l'acqua e il fuoco non vanno d'accordo è anche vero che forse, l'elettricità con il liquido vanno anche peggio, soprattutto quando si pensa che l'alimentatore è forse il componente più importante della nostra configurazione.



FSP Hydro PTM+ però è un prodotto per enthusiast che decidono di assemblarsi una macchina dalle alte prestazioni, e che garantisca un apporto di energia costante e regolare alle proprie componenti.



Infatti il raffreddamento ad acqua è sempre il metodo più consigliato, per configurazione d'un certo calibro, giacché è l'unico modo che si fa garante di un raffreddamento stabile e continuo a CPU, schede video o RAM.



FSP Hydro PTM+ in dettaglio, lo potremo vedere in azione sicuramente al Computex, ma sembra essere in grado di avere una potenza, almeno sulla carta di 1200W a pieno regime.



Dalle immagini ricavate online si nota sia la presenza di una ventola che dovrebbe azionarsi solo al raggiungimento del 50% del carico massimo, sia del blocco che contenente i componenti per il raffreddamento a liquido.
Il tutto è adornato da una serie di LED RGB che fanno sempre una bella figura nel proprio case, ed è sicuramente requisito importantissimo per modder e enthusiast. Sul prezzo non abbiamo informazioni ufficiali



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/id679837_1.jpg



L'articolo FSP Hydro PTM+, l'alimentatore controtendenza accosta l'elettricità al liquido è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 maggio 2017 alle 09:10