Noctua fornisce free Upgrade Kit dei suoi dissipatori alla piattaforma AM4
Noctua ha da qualche giorno annunciato che fornirà agli utenti del suo dissipatore della CPU NH-L9a e NH-L9i un supporto gratuito per montare i suddetti dissipatori sul nuovo Socket AM4 di Ryzen. Il nuovo NM-AM4-L9aL9i SecuFirm2™ mounting kit sarà disponibile tramite rivenditori terzi e gratuito sul sito della Noctua dopo una prova d'acquisto.
” Stiamo offrendo il kit gratuito di montaggio NM-AM4 ae NM-AM4-UxS upgrade kits per i nostri disspiatori più “grandi” per diversi mesi a venire, e la risposta di questa azione è stata sconvolgentemente alta – Siamo fieri di avere così tanti clienti che vogliano continuare ad usare i loro fidatissimi dissipatori Noctua sulla loro nuova piattaforma AM4. ” spiega il CEO di Noctua, Roland Mossig.
Dopo aver introdotto il NM-AM4-UxS upgrade kit ( valido per : NH-U14S, NH-U12S and NH-U9S) and the NM-AM4 kit that supports most other retail cooler models (NH-C12P, NH-C12P SE14, NH-C14, NH-C14S, NH-D14, NH-D14 SE2011, NH-D15, NH-D15S, NH-D9L, NH-L12, NH-L9x65, NH-U12, NH-U12F, NH-U12P, NH-U12P, SE1366, NH-U12P SE2, NH-U9, NH-U9B, NH-U9B SE2, NH-U9F) a gennaio, il nuovo NM-AM4-L9aL9i kitper il NH-L9a e NH-L9i ( dissipatori low-profile ) completeranno la line-up che Noctua offrirà agli utenti dell' AM4.
Proprio come gli altri due kit, il NM-AM4 L9aL9i è stato designato accuratamente per il nuovo socket su cui andrà a scatenare tutta la sua potenza dissipante, per assicurare compatibilità ottimale e perfetto contatto sulla superfice della CPU, oltre ad una installazione semplice e diretta. Grazie a questi tre kit quindi, ogni singolo prodotto della Noctua sin dal 2005 potrà essere upgradato facilmente in un nuovo dissipatore per AM4, senza costi aggiuntivi.
C'è da specificare che oltre i tre nuovi kit gratis che la Noctua offre ai suoi clienti, quest'ultima ha anche presentato edizioni per il socket AM4 quali l'NH-D15 SE-AM4, l'NH-U12S SE-AM4 e il NH-L9x65 SE-AMF4, i quali andranno ad essere compatibili per questo socket appena fuori dalla scatola.
Gli utenti che vorranno richiedere questo servizio gratuito riguardante l'upgrade kit che la Noctua mette a disposizione, dovranno presentare una fattura d'acquisto valida ( o la sua fattura elettronica se acquistato online ) di una piattaforma AM4 o di una CPU AM4, insieme, ovviamente, alla ricevuta di un Noctua NH-L9a o NH-L9i. Gli utenti che hanno perso la loro fattura invece, potranno comunque ricevere il loro prodotto scrivendo il loro nome, cognome e la data corrente su un pezzo di carta, scattare una foto di quest'ultimo affianco al loro dissipatore e uploadarlo sul sito come simbolo di garanzia.
L'articolo Noctua fornisce free Upgrade Kit dei suoi dissipatori alla piattaforma AM4 è estratto da GamesVillage.it.
