Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18, la versione per Switch non avrà la modalità "Il Viaggio"

Nella giornata di ieri, EA ha ufficialmente svelato il nuovo FIFA 18 con un trailer che ci ha permesso di scoprire il nuovo uomo di copertina, ovvero il fresco campione d'Europa Cristiano Ronaldo.



Ora, emergono dettagli sulle varie versioni del titolo calcistico, nello specifico veniamo a conoscenza di interessanti informazioni relative alla versione per Nintendo Switch che, come saprete, si chiamerà EA Sports FIFA. Ebbene, stando a quanto riportato da Dualshockers, la versione per la console ibrida di Nintendo sarà un po' diversa rispetto alle controparti PS4 e Xbox One, come alcuni temevano.



Infatti, EA Sports FIFA non presenterà l'apprezzata modalità "Il Viaggio" e, quindi, su Switch non sarà possibile seguire le avventure di Alex Hunter e, dal punto di vista tecnico, il gioco non userà il motore Frostbite Engine, come invece avviene sulle ammiraglie di Sony e Microsoft.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 giugno 2017 alle 08:40

 

perché devono rompere i coglioni per forza in EA... e poi magari si lamentano delle scarse vendite. Cmq, questo non significa nulla... magari al posto della modalità "il viaggio" ci sarà altro.

 

Semplicemente hanno valutato il loro costo opportunità, perché investire su un port del frostbyte su una console che ancora deve sistemarsi per bene quando possono spendere molto di meno per avere un gioco che comunque vada non comporterà una grossa perdita? È una mossa di merda, però purtroppo funziona così

 

@kevincela ma su quello hai ragione... quello che mi da fastidio poi sono le lamentele di EA. A quel punto, invece che cambiare solo il nome... provavi a fare qualcosa di diverso puntando sulla diversità, che poteva essere sfruttata per pubblicizzare un'esclusiva invece che pubblicizzare un titolo castrato dandoti la zappa sui piedi da solo