Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Suicide Squad 2: le riprese del sequel inizieranno nel 2018

Joel Kinnaman ha recentemente rilasciato un intervista a The Hollywood Reporter dove parla dello stato dei lavori di Suicide Squad 2. L'attore che ha interpretato Rick Flagg nel precedente film ha parlato di come il sequel non uscirà sicuramente a breve, visto che è tuttora in fase di stesura. Ecco di seguito le sue parole precise al riguardo:



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/06/Suicide-Squad-2-Joel-Kinnaman.jpg



Da quanto ne so, lo stanno ancora scrivendo e credo che l'intenzione sia quella di cominciare a girare nel 2018, ma potrebbero anche cambiare i piani.

Credo che tornerò sicuramente nel film.

Nonostante l'attore ammetta che vorrebbe lavorare nuovamente con David Ayer, egli conferma però che il regista sarà impegnato con Gotham City Sirens, confermando quindi che il seguito rimane ancora privo di un regista. Ecco come ne parla durante l'intervista:



Mi piacerebbe che David Ayer dirigesse anche il sequel, ma se non vuole spero che arrivi qualcuno che ci sappia fare con i personaggi e che sia capace di raccontare la storia in modo concreto mettendo i personaggi in situazioni più normali.

Sarebbe molto interessante vedere questi folli villain alle prese con persone normali.

Noi vi ricordiamo che sebbene non sia ancora stato confermato nessun regista per Suicide Squad 2, la sceneggiatura sarà curata da Adam Cozad. Voi cosa ne pensate di questo seguito?



Suicide Squad 2: le riprese del sequel inizieranno nel 2018 è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

8 giugno 2017 alle 00:51

Condiviso da Meta_Knight.Piace a 5 persone, 4 persone

 

si ma vi prego, licenziate lo sceneggiatore

 

@Gray_Locked trama senza senso, regia pessima, personaggi le cui azioni sono immotivate, solita confusione dei film dc.. ma cosa hai visto? rotfl

 

@braska la trama ha un senso: loro sono dei criminali che vengono reclutati da Amanda per fronteggiare alla situazione Post-Supes ma, dato che non può fidarsi di loro, li mette alla prova. Purtroppo però, l'Incantatrice si ribella e quindi, effetto collaterale, tocca alla Task Force X metterci una pezza, anche se poi ognuno di loro inizialmente non vuole collaborare perché pensa al proprio orto.

Cioè dove sta il non sense?

E ancora, cosa i personaggi sono immotivati? Ognuno inizialmente fa i cazzi suoi, ma vedendo la situazione e capendo che non hanno poi un gran futuro se lasciano fare all'Incantatrice, accantonano momentaneamente i loro fini per fare team play e addio Enchantress.

Cioè boh.

 

Basta che a sto giro mandino la pellicola intera e non tagliata alla cazzo di cane

 

Dlc movie incoming....Comunque, rivedendo BvsS extended edition, non capisco come abbiano potuto propinare al cinema una versione così tagliata e sbrigativa...non che sia un capolavoro, anzi....Questa mania dei film completi che non arrivano nelle sale fa letteralmente schifo

 

Se deve essere come il primo, ne faccio volentieri a meno

 

è che i fan (che ancora non gli entra in testa che sono TRASPOSIZIONI ISPIRATE e NON FATTE PER I FAN INCALLITI ma per il PUBBLICO CASUAL) si incazzano a morte se non viene riportato tutto esattamente come nei fumetti. Poi se però il tutto viene detto che fa parte di un universo alternativo o di una linea temporale differente, queste lamentele svaniscono, perché l'Originale non viene toccato.

La COERENZA.

 

@Gray_Locked non c'entra il fumetto, Batman di nolan non è che fosse la trasposizione precisa del fumetto, eppure per me quella trilogia è un capolavoro, è proprio che il film faceva cacarw forte

 

@loci the stray Batman di Nolan non è Batman, già è stato detto molte volte. Il Batman di Nolan si basa unicamente sul lato investigativo del Dark Knight e sui nemici reali, lasciando fuori tutto il resto. E' una trilogia fantastica, questo non si discuto, ma NON E' Batman. Keaton è Batman, Affleck è Batman. Clooney è un altro West. Kilmer incognita.