Monster Hunter World non sarà uno spin-off della serie principale
Dal momento del suo annuncio, la community internazionale si è domandata se Monster Hunter World sarà un semplice spin-off della serie, oppure se farà parte della storyline principale. Alcuni di questi dubbi sono stati risolti da Yuri Araujo, uno dei dirigenti Capcom, il quale, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto dare una risposta a queste domande.
Araujo non soltanto ha confermato che non si tratterà di uno spin-off, ma ha anche messo in chiaro che farà parte della linea principale della serie. Il dirigente, inoltre, ha spiegato che il gioco in question può essere certamente definito un vero capitolo di Monster Hunter, essendo stato curato dal team di sviluppo principale di Capcom Japan. Ha voluto, infine, rassicurare i fan, affermando che il gameplay non è stato sacrificato per rendere il gioco solamente più bello dal punto di vista grafico.
Yuri Araujo ha fatto sapere che sarà presente la modalità Predatore, menzionando, inoltre, il fatto che non ci sarà alcun tipo di gameplay cross-platform. Monster Hunter World sarà giocabile interamente offline e non offrirà un sistema open world, tuttavia le mappe saranno molto vaste e prive di caricamenti intermedi.
Monster Hunter World verrà lanciato su PlayStation 4, PC e Xbox One nei primi mesi del 2018.
L'articolo Monster Hunter World non sarà uno spin-off della serie principale è estratto da GamesVillage.it.

LeonVanel
Storyline? Che mi sono perso ?
ghejoxx
Che cavolo... Nintendo si è persa uno dei titoli che doveva assolutamente avere in esclusiva
mortecerta
eh va bene
Luchino dei Falchi
Ho aspettato per anni un mh di console fissa, non riesco ancora a crederci che lo faranno
Gian2408
Le nostre preghiere sono state esaudite.
loci the stray
Curioso di provarlo