Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man non girerà a 60fps su PlayStation 4 Pro

Dopo avervi riportato le ultime notizie relative alla finestra di uscita di Spider-Man di Insomniac Games, ora sono spuntati in rete interessanti dettagli che riguardano la risoluzione e il frame rate della versione PlayStation 4 Pro.



Stando a quanto riportato da PSU, gli sviluppatori hanno confermato, rispondendo ai fan su Twitter, che in Spider-Man per PlayStation 4 Pro non ci sarà alcuna opzione per abbassare la risoluzione a 1080p e alzare il frame rate a 60fps, il titolo, infatti, girerà a 4K tramite "temporal injection" e 30fps.



Le novità sull'attesa esclusiva PS4 non finiscono qui, Insomniac Games ha confermato che alcune sezioni di gameplay di Spider-Man potranno essere giocate in prima persona, anche se la maggior parte del titolo sarà in terza persona.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 giugno 2017 alle 16:10

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona, 2 persone

 

Neanche ci fossero stati dubbi a riguardo. Credo che l'unico gioco che gira a 60fps su PS4 è minecraft, e pure li a fatica.