PS4 Pro: dure critiche sulla potenza dal creatore di A Way Out
PS4 - Josef Fares, creatore di A Way Out, ha espresso una dura critica a PS4 Pro in una recente conversazione con Engadget.
"Volete l'onesta verità? Questa macchina non è così potente come credete", ha spiegato Fares facendo riferimento all'ultima console di Sony.
"È come un PC di cinque anni fa. Se le console fossero potente quanto lo sono i PC oggi, vedreste giochi del tutto diversi. Gran parte del lavoro degli sviluppatori consiste nel riuscire a far girare i giochi sulle console".
Fonte: PCGamesN

RoxasTheKey
Pc Master Race
a parte gli scherzi con tutta la potenza che serve per renderizzare quel naso io non darei la colpa a ps4
Closed
Leggo queste parole e penso ad Uncharted 4 ed Horizon, e niente, mi sa che la partnership del gioco è stata siglata con MS.
Daniel San
Se lo tenessero pure, Brothers mi ha fatto cagare a spruzzo
Closed
@Daniel San Anche io sono rimasto parecchio deluso da Brothers. Parecchio sopravvalutato imho. Almeno questo dalla presentazione sembra migliore.
Il_Vile
imparassero a scrivere due righe di codice ottimizzato. Pezzenti
let92
Ma che discorsi sono?
Quanti giochi sfruttano invece le potenzialità della console? Citiamo Uncharted, Horizon Zero Dawn, Metal Gear Solid 5 Phantom Pain...
let92
@Neaples79 parlo della corporatura, dei lineamenti facciali, anche questo mongolo parla del risultato finale, guarda che naso gli è venuto fuori
let92
@Neaples79 ci siamo capiti
let92
@Neaples79 ahahah
mortecerta
ej ma che cazzataaa
Wan
Considerando che senza console si userebbe come riferimento solo il PC gaming, dove all'uscita di ps4 la configurazione più utilizzata non aveva nemmeno un i2....
Già, se il gioco fosse fatto solo su PC sarebbe proprio superiore guarda
spartacus120
Mi sa che a sto punto sono loro che non riescono a sviluppare su PS4
MorrisPendragonBelmont
beh ma in effetti non è tutta sta potenza eh