Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Liam Robertson rivela che i giochi GameCube starebbero per arrivare su Nintendo Switch

Una indiscrezione sul social network Twitter rivela che il parco giochi del Nintendo GameCube starebbe per arrivare sulla nuova ammiraglia Nintendo Switch. La voce di corridoio non arriva dal primo arrivato, poichè si tratta di Liam Robertson, detto Doctor_Cupcakes, un ricercatore indipendente britannico, vero esperto in rumor, che è stato tra i primi a parlare dell'arrivo del Nintendo Famicom Mini: Super Nintendo Entertainment System, ad esempio. Il suo canale è molto seguito e raramente quello che dice non si trasforma poi in realtà.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/Liam-.jpg



L'avatar di Liam Robertson non lascia spazio ad alcun dubbio, è molto chiaro che si tratta di un fan della leggendaria casa di Kyoto! Nella copertina il suo simpatico volpino.



Il rumor di Liam Robertson non si sofferma a specificare se i titoli sono previsti per una semplice distribuzione digitale tramite canali quali Virtual Console, cosa che, per molti è la più probabile, oppure se si tratta di una vera e propria nuova collana di riedizioni dei classici della console cubica, nello stile già visto su Nintendo Wii in cui si riportavano in commercio vecchi titoli GameCube adattati ai nuovi controller con sensori di movimento. Il grande successo commerciale del Nintendo Switch, che ha da poco superato il milione di unità, potrebbe dare una seconda vita a questi giochi, spesso poco conosciuti dal grande pubblico a causa della scarsa diffusione del Nintendo GameCube. Non ci resta che aspettare.



DI seguito un video con i cento migliori giochi per GameCube:




L'articolo Liam Robertson rivela che i giochi GameCube starebbero per arrivare su Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 giugno 2017 alle 11:00

Condiviso da GamesVillage e altri 3.Piace a 6 persone