God of War: il titolo seguirà la storia dei capitoli precedenti
Molti appassionati durante questi mesi si sono domandati se il nuovo God of War sia un vero e proprio sequel oppure più semplicemente un reboot. Il Game Director Cory Barlog, durante una recente intervista, ha risposto proprio a questa curiosità.

Ecco le sue parole:
Quale persona folle getterebbe una backstory di otto titoli a favore di un singolo nuovo arco narrativo?
Barlog non poteva essere più chiaro di così, siete contenti di questa decisione? Ricordiamo a tutti gli interessati che God of War è atteso per la prima metà del 2018 in esclusiva PlayStation 4. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.
God of War: il titolo seguirà la storia dei capitoli precedenti è un articolo di Game Legends.

Evil_Phimie
La cosa mi lascia perplessa, spero abbiano studiato bene la continuity..
Tomorrow
Sicuramente,prima o poi faranno un god of war per ogni religione/culto,Kratos deve rimanere il solo e unico dio ahahahah
GreyFox_xx
speriamo bene
MorrisPendragonBelmont
Ma ste notizie ovvie?! Si vede benissimo dal trailer, aggiungo pure che dopo essere scomparso dalla Grecia, Kratos si è ripreso, s'è sposato con una norrena e ci ha fatto un figlio autistico o gay e che lui non riesce a vederlo come vorrebbe, per poi crescere nella storia e maturare come un buon padre.
mortecerta
speriamo bene
loci the stray
Ottimo,! Non si può buttar al cesso il passato di gow
Garth Brown
ma era ovvio che seguisse la storia dei precedenti. Anche perché se fosse stato un reboot, ci saremmo incazzati abbestia.
let92
Era ovvio, io non ho mai pensato al contrario