Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mike Ybarra: lo scopo di Xbox One X è l'immersione totale

Durante una recente intervista per il The Guardian, Mike Ybarra, il vicepresidente della divisione Xbox di Microsoft, ha fatto sapere che lo scopo principale di Xbox One X è l'immersione totale. La compagnia vuole offrire ai suoi utenti una serie di esperienze talmente coinvolgenti da far sbiadire la concezione del tempo e del mondo esterno.



Stando alle affermazioni del vicepresidente di Xbox, la console è stata realizzata tenendo ben presente questo fondamentale concetto. I titoli in risoluzione 4K, accompagnati dal sorprendente audio e dagli effetti HDR, dovrebbero garantire un risultato finale in grado di far perdere il senso del tempo ai giocatori.



L'articolo Mike Ybarra: lo scopo di Xbox One X è l'immersione totale è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 luglio 2017 alle 10:40

Condiviso da GamesVillage.

 

Peccato che i giochi saranno gli stessi della One, quindi uguali modelli poligonali, texture, quantità di dettagli, elementi a schermo ecc...
La differenza si vedrà più che altro nei first party: Forza 7, Halo 12, Gears 18.
Queste dichiarazioni sono credibili quando anche i giochi sono "nuovi".

 

Grazie, ma ci sta già pensando Horizon Zero Dawn a farmi perdere la concezione del tempo. Non servono super grafica e 4k, bastano i bei giochi a farti isolare dal modno