Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch, annunciata la companion app per la console di Kyoto

In concomitanza col lancio di Splatoon 2, al quale mancano giusto un paio di settimane, ecco che la casa di Kyoto si prepara al colpaccio. Prendendo al palla al balzo, infatti, ecco che nella stessa data (il 21 luglio) i giocatori si ritroveranno tra le mani non solo il coloratissimo sparatutto Nintendo, ma anche una companion app studiata per massimizzare le possibilità offerte da Nintendo Switch.



Come avrete probabilmente arguito, questa companion app sarà disponibile per diversi titoli, il primo tra i quali ne beneficerà sarà appunto Spaltoon 2. tramite la app, infatti, potrete accedere a SplatNet 2 e, come nella originale SplatNet, avrete la facoltà di frugare tra le vostre statistiche e invitare amici ad unirsi alla vostra lobby online.



Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere sempre aggiurnati su Nintendo Switch e sulla sua companion app. E, ovviamente, su Splatoon 2 che, vi ricordiamo, sarà disponibile in esclusiva per Switch a partire dal 21 luglio.



L'articolo Nintendo Switch, annunciata la companion app per la console di Kyoto è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 luglio 2017 alle 21:21