Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metroid 4, Nintendo tentenna sulla data di lancio

Come sicuramente ricorderete Metroid 4 è stato presentato durante lo scorso E3 2017 in quel di Los Angeles. Da allora la casa di Kyoto ha lasciato intendere che la finestra temporale per il lancio del nuovo capitolo della saga fosse l'anno venturo, il 2018.



Purtroppo, ora come ora, le cose sembrano essere cambiate e apparentemente la stessa Nintendo non ha le idee chiare su quale sarà l'effettiva data di lancio di Metroid 4, tanto da variare la finestra di lancio dal 2018 ad un non meglio precisato TBD.



In attesa di ulteriori sviluppi, smentite o conferme da parte di Nintendo vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per essere costantemente informati sulla vicenda.



L'articolo Metroid 4, Nintendo tentenna sulla data di lancio è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 luglio 2017 alle 18:41

Condiviso da Meta_Knight.

 

Sicuramente non lo vedremo il prossimo anno. Almeno nel 2019, ma per me va bene che si prendano tutto il tempo che serve.

 

Io non ci ho sperato nemmeno per un attimo che fosse in uscita l'anno prossimo. Minimo 2019, ma non mi stupirei se uscisse nel 2020.

 

L importante è che arrivi , presto e bello ....
Perchè arriva....
Verooooo?!?!!
Deve arrivare...
Non possono bloccarlo li...
Mi sto alterando...
Nel dubbio prime 4

 

Mo uscirà su Xbox 360 X Slim Pro in bundle con Scalebound rotfl

 

@FedeChief Era una battuta sul fatto che Nintendo non ha idea di quando pubblicarlo, e che potrebbe uscire in un futuro lontano con una console del genere e con Scalebound rotfl
L'unica frecciatina era riferita a questo asd

 

Allora ho sopravvalutato la tua frecciatina.
Le mie speculazione erano esatte tanto quanto quelle di Sabaku sulla lore di Dark Souls.