Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yu-Gi-Oh! Championship Series, svelate le date per partecipare all'ultimo evento che si terrà a Rimini

Il 26 e 27 agosto, duellanti da tutta Europa si recheranno a Rimini (Italia) per partecipare all'ultimo evento Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS) organizzato da KONAMI Digital Entertainment B.V.. I duellanti più forti di tutta Europa si affronteranno nella struttura del Palacongressi dove solo uno di loro si laureerà campione. Nel corso di due giorni i giocatori si affronteranno in molteplici duelli ad alto livello contro gli avversari più forti in circolazione.



Questo è il terzo evento YCS che si tiene a Rimini negli ultimi anni. Rimini ospitò nel 2014 il Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, e da allora i giocatori hanno potuto recarsi nella destinazione più importante per le vacanze estive per un weekend di sole, mare e giochi di carte. Oltre all'ambiente dei tornei, i visitatori potranno godere di un weekend memorabile a Rimini, una città piena di divertimenti, cultura ed eventi.



Oltre a reclamare il titolo di campione, il vincitore del weekend si porterà a casa un pacchetto di premi che comprenderà una PlayStation 4 Pro, carte Premio esclusive per il YCS e viaggio e alloggio pagati per partecipare al Campionato Europeo WCQ 2018. Anche i Duellanti che otterranno un buon piazzamento nella parte alta della classifica potranno accedere a premi esclusivi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 agosto 2017 alle 15:00