Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Leak dei nuovi i3-8300 con quattro ed otto core

Sembra che la Intel si stia preparando al rilascio di un Core i3-8300 poichè, come abbiamo già notato negli ultimi giorni, AMD non la sta facendo passare liscia alla sua diretta concorrente, coprendo ogni segmento del mercato con un processore dedicato a quella fascia. La recente Ryzen 3 Series per esempio, vanta una gamma di processori a quattro core mentre, storicamente, la Intel ha sempre coperto la sua fascia low-entry con processori da due core.



Fino ad ora.



Con un ipotetico rilascio di un Core i3-8300 (come è stato leakato da un forum cinese con degli screenshot) ci troviamo di fronte ad un processore quad-core dotato di hyper-threading. Possiamo dunque essere certi che è una versione con 4:8 core (logici/virtuali), il che sembra indubbio che sia una risposta netta ai processori AMD Ryzen 3, come mostrano gli screenshot sottostanti.



Raddoppiati dunque il numero dei correnti core di un i3, con performance che toccano il livello di un i7-6700k. (ma sarà vero?)



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/08/untitled-2.png



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/08/untitled-1.png



Aspettiamo futuri aggiornamenti.



L'articolo Leak dei nuovi i3-8300 con quattro ed otto core è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 agosto 2017 alle 08:00